La Star Comics ha annunciato l’uscita in Italia a Dicembre del nuovo manga di Creamy, questa volta però seguiremo il punto di vista della rivale della “maghetta”: Megumi Ayase, conosciuta in Italia con il nome di Duenote.
Il fumetto realizzato da Emi Mitsuki, artista attiva nel campo dei manga Boy’s Love, genere in cui debutta nel 2010, è già uscito in Giappone a fine 2019, con il titolo “Mahou no Tenshi Creamy Mami: Fukigen na o Hime-sama” – il titolo italiano sarà “Creamy Mami: la principessa capricciosa“-
Questa la trama, presa dalla casa editrice:
Il ritorno dell’incantevole Creamy, una delle maghette più amate di sempre e idolo di intere generazioni di ragazze (e ragazzi!) che hanno seguito le sue avventure grazie al popolare anime e alle due edizioni del manga pubblicate da Star Comics nel 1999 e nel 2017. Prima della comparsa di Creamy Mami, Megumi Ayase era la star indiscussa della Parthenon Productions. Ma la comparsa della nuova rivale rimette in discussione la leadership della bizzosa Megumi, gelosa della nuova arrivata e decisa più che mai a riprendersi il trono di idol numero uno. Ci riuscirà? Un classico dell’universo manga e anime… rivisto da un altro punto di vista, imperdibile per ogni appassionato della tenera e irresistibile storia della dolce Creamy!
Nonostante la storia sia incentrata sul punto di vista dell’antagonista di Creamy, appariranno la maggior parte dei personaggi che abbiamo imparato ad amare nella storia principale.
Voi avete letto i manga di Creamy oppure avete solo visto l’anime? Comprerete questo nuovo manga? Ma soprattutto, vi stava simpatica Duenote?
(le immagini sono state prese dal sito natalie.mu)