Tom Felton, che ha interpretato Draco Malfoy in tutti e otto i film della saga del mago più famoso al mondo: Harry Potter, sta provando ad organizzare una reunion con il resto del cast.
In un’intervista a ET Online ha dichiarato:
“Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno. Siamo andati a giocare a golf. Chiacchiero sempre con gli altri ragazzi su WhatsApp e resto in contatto con loro e mi assicuro che tutto vada bene”, ha condiviso. “È stato bello perché è il 19 ° anniversario il 14 novembre, quindi sto programmando una sorta di celebrazione digitale … Sto cercando di rimettere insieme tutti i vecchietti per celebrare davvero il risultato.”
Tom è molto legato al suo personaggio che ha interpretato a partire dal 2001 e ama i fan che gli stanno dando una gran soddisfazione su TikTok dove è diventato di tendenza #DracoTok, video nei quali gli utenti si divertono a interpretare o reinterpretare le scene del giovane Malfoy o anche inventandone completamente di nuove.
“Ma mi sto divertendo così tanto perché se vai all’hashtag DracoTok vedi tutti questi video collaborativi. Non stiamo più ritwittando o commentando, stanno effettivamente prendendo le cose che ho fatto e mettendo il loro E poi posso vederlo e dare una svolta alle loro cose. Si sta trasformando in un mostro tutto suo. Ma mi sta davvero, davvero divertendo. Quindi sì, manterrò i DracoTokers felice il più a lungo possibile. “
Non si sa da dove sia partito questo trend ma l’hashtag #DracoTok è diventato così virale da arrivare allo stesso Tom Felton.
Cari Potterheads mentre attendiamo con ansia una possibile reunion di Harry Potter, possiamo guardare in streaming su Netflix il film “Guida per babysitter a caccia di mostri” dove recita un irriconoscibile Tom Felton.
(l’immagine in evidenza è stata presa da Pinterest)