La terza stagione di The Umbrella Academy introdurrà la Sparrow Academy. Come abbiamo visto negli ultimi istanti della seconda stagione i membri della Umbrella Academy, quando tornano nel 2019 dopo aver fermato una guerra nucleare nella Dallas degli anni ‘60, scoprono che c’è una nuova accademia: The Sparrow Academy.
Come la Umbrella Academy, anche questa nuova accademia è composta da sette membri, a ciascuno dei quali viene assegnato un numero di riconoscimento. Netflix ha rivelato oggi gli attori che interpreteranno i nuovi studenti dotati di superpoteri.
La nuova formazione è composta da:
Nr. 1 – Marcus: interpretato da Justin Cornwell. Descritto come “un affascinante, cesellato, colosso che trasuda fiducia e leadership senza dover mai alzare la voce”.
Nr. 2 – Ben: interpretato anche in questa stagione da Justin H. Min. Questo Ben non è il bravo ragazzo che abbiamo imparato a conoscere. In questa versione è “un tattico machiavellico. Determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi”
Nr. 3 – Fei: interpretata da Britne Olford. Numero 3 “vede il mondo in un modo speciale. Si presenta come un misantropo che preferirebbe stare da sola piuttosto che passare anche un secondo con te. Ma a dire la verità, Fei vorrebbe avere un’amica.”
Nr. 4 – Alphonso: Jake Epstein. “anni di lotta al crimine hanno lasciato sul suo viso e sul suo corpo innumerevoli ricordi visivi delle sue battaglie. Per compensare, Alphonso è armato di un senso dell’umorismo caustico e pungente.”
Nr. 5 – Sloane: Genesis Rodriguez.“una romantica e sognatrice che sente una chiamata cosmica superiore lasciandola desiderosa di vedere il mondo e vivere una vita oltre la sua educazione. Ma gli obblighi verso la sua famiglia tengono Sloane legata all’Accademia, così come la sua paura di oltrepassare il confine familiare. Ma Sloane ha dei piani… e un giorno potrebbe essere abbastanza coraggiosa da metterli in pratica”.
Nr. 6 – Jayme: Cazzie David. “Una solitaria nascosta sotto una felpa con un cappuccio. Intelligente e affilata come un coltello, trascorre la maggior parte del tempo in compagnia di Alphonso, il suo unico amico”.
Nr. 7 – Christopher: “cubo di psykronium che induce terrore esistenziale”. Nessun attore è stato indicato per Christopher, quindi potrebbe non avere una voce, ma apparentemente è trattato dagli altri “Passeri” proprio come i loro fratelli e agisce come un oracolo che dispensa “consigli incredibili”. “un cubo telecinetico di origine sconosciuta. Può trasformare la stanza in un gelido freddo e indurre una paura paralizzante.”
In precedenza era già stato annunciato che Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan; Aidan Gallagher, Ritu Arya, Adam Godley e Colm Feore sono tutti pronti a riprendere i loro ruoli nella terza stagione e la produzione inizierà in Febbraio, a Toronto.